“Noi abbiamo una responsabilità eccezionale che è quella di portare la Lega in Sicilia. L’ho detto e lo ripeto non ci serve una lega siciliana, ma una Sicilia leghista. Noi vogliamo cambiare il Paese dal Piemonte alla Sicilia”.

Con queste parole il neo commissario della Lega in Sicilia, Stefano Candiani, varesotto doc, (avevamo parlato di lui in questo articolo) ha presentato, questa mattina, durante un incontro con militanti e alla presenza del deputato nazionale Alessandro Pagano e di quello regionale, Tony Rizzotto, la proposta del partito di Salvini per la nostra isola.

Si è soffermato, anche, sulla necessità di creare una struttura territoriale, sia a livello comunale che regionale, perchè “con la Lega è possibile costruire un’alternativa politica”. Ha parlato di grande determinazione e di una prateria immensa da percorrere. E poi la sferzata agli alleati: “Se in Sicilia i cinquestelle hanno preso i voti è anche perchè il centrodestra non è più credibile e non riesce ad essere forza di governo seria”. E tanto altro che potrete ascoltare nel VIDEO qui sotto.